Nasce Velvet: il nuovo broker che punta all’innovazione e all’offerta di soluzioni assicurative per gli intermediari

Velvet opererà in collaborazione con le Compagnie leader del mercato nazionale e internazionale garantendo il piazzamento ottimale dei rischi e supporto personalizzato.

L’obiettivo è quello di creare un ponte tra l’intermediario e le compagnie di riferimento, semplificando il loro lavoro nelle gestione di ogni tipo di richiesta o complessità di rischio, migliorandone la redditività.

 

I punti di forza di Velvet

 

Un obiettivo ambizioso che sarà possibile grazie a:

  1. Una leadership affidabile, e dall’elevata esperienza, che vanterà la presenza di Giulio Pizzi, CEO, e Donato Di Stefano, managing partner per Velvet.

  2. Una Piattaforma proprietaria avanzata che semplificherà notevolmente i processi aumentando l'efficienza operativa.

  3. L’accesso a mercati internazionali per gestire rischi complessi

Questi elementi permetteranno a Velvet di fornire a broker e intermediari tutti gli strumenti necessari per orientarsi con successo nel mercato assicurativo di oggi, e di domani. 

Donato Di Stefano, founder di Velvet, ha dichiarato: “La nostra strategia si basa sulla qualità dei servizi, la semplificazione dei processi, e la redditività dell’intermediario, quest’ultima derivante proprio dalla semplificazione dei processi di gestione.

 

Servizi e prodotti su misura per gli intermediari

 

In un mondo assicurativo in continua evoluzione, la capacità di adattarsi e innovare si pone come una caratteristica cruciale. 

Velvet è pronto a distinguersi come il partner ideale sul mercato, affrontando con determinazione le sfide più impegnative. 

 

Nasce Velvet, il broker che semplifica anche i rischi insoliti e complessi
 

Velvet è la Società di brokeraggio che si pone l’obiettivo di diventare il facilitatore per eccellenza tra Intermediari e Compagnie per la gestione di rischi anche complessi, semplificando il lavoro di entrambe le parti e migliorandone di conseguenza la redditività.

La sua strategia si basa sulla qualità dei servizi, la semplificazione dei processi, e la redditività dell’intermediario, quest’ultima derivante proprio dal processo di gestione. Questa strategia può contare su pilastri importanti quali la leadership tecnica esperta ed affidabile di Giulio Pizzi, CEO di Velvet, la  Piattaforma proprietaria avanzata che aumenta notevolmente l'efficienza operativa e l’accesso a mercati internazionali per gestire rischi più complessi.