Procedura per reclami e segnalazioni

Se non sei soddisfatto, faccelo sapere e cercheremo una soluzione più rapidamente possibile.Insieme possiamo migliorare ulteriormente il nostro servizio.

Procedura per i reclami

icon
Con Velvet e il tuo commerciale di riferimento Contatta il tuo referente di Velvet, siamo sicuri che riuscirà a fornirti tutta l'assistenza e il supporto di cui necessiti.
In caso contrario puoi contattare direttamente noi di Velvet per cercare insieme la soluzione migliore, inviando una email oppure una pec agli indirizzi:

reclami@velvetbroker.it
velvet@pec.cloud
icon
Con l'IVASS Nel caso in cui il tuo intermediario di riferimento non ti abbia dato risposta entro i termini stabiliti dalle rispettive autorità di vigilanza, o nel caso tu non sia soddisfatto della sua risposta, puoi contattare l'IVASS al seguente indirizzo:

tutela.consumatore@pec.ivass.it oppure via fax al numero 06.42133206

La procedura di reclamo non pregiudica il tuo diritto di agire in giudizio.